Notizie

Ringo Starr pubblicherà le sue foto personali dei Beatles

Beatles photograph ringo starr

Uscirà a metà giugno in formato digitale un libro fotografico dedicato ai Beatles, contente gli scatti personali di Ringo Starr.

Capita a tutti, durante qualche trasloco, di perdere delle foto, magari anche con un valore affettivo, scattate con gli amici o con i colleghi. Ma se capita a Ringo Starr e quei colleghi sono i Beatles ad inizio carriera, la cosa assume un significato diverso. Sembra che adesso la rockstar inglese abbia rinvenuto il prezioso bottino (o almeno una parte) e che sia  pronto a condividerlo con il mondo. Le immagini ritraggono l’infanzia dell’allora Richard Parkin Starkey e le avventure con i Fab Four, dagli esordi al grande successo. Gran parte delle foto sono state scattate da Ringo in persona.

Verranno pubblicate in versione iBook dallo store di Apple il 12 giugno e si chiamerà semplicemente Photograph. Il commento audio è stato registrato dallo stesso Ringo e da dicembre sarà disponibile anche un’edizione fisica del libro autografata dal batterista che, riferendosi alle foto, ha commentato: «Sono scatti che nessun’altro potrebbe avere».

Commenti

Commenti

Condivisioni