Notizie

Beck’s Unacademy, le iscrizioni chiudono il 15 marzo

becks-unacademy

Beck’s UNacademy è la prima e unica UNacademy fuori dagli schemi per tutti i giovani di talento che vogliono mettersi alla prova ed esprimere la propria passione artistica. Beck’s UNacademy include quattro categorie di arti – Musica, Fotografia, Video, Urban Art – e la Beck’s Special Crew che avrà il compito di supportare i giovani nel realizzare il proprio sogno e intraprendere la strada di una professione. Per partecipare, basta presentare la propria candidatura fino al 15 marzo su www.becksunacademy.it

Per accompagnare i giovani artisti, Beck’s ha voluto insieme a sé alcuni tra i migliori professionisti per ogni categoria: Subsonica, Emis Killa, Saturnino, Coez, Levante e Dario Giovannini per la musica; Matteo Zoppellaro per la fotografia; Younuts! per il video; Pao per la urban art. Questi faranno da tutor ai giovani supportando le loro performance attraverso delle ASK session dove via Twitter potranno confrontarsi con loro ma anche grazie a loro commenti alle performance caricate sulla piattaforma digital www.becksunacademy.it.

Gli artisti e i professionisti affiancheranno inoltre i giovani durante la sessione di prove per prepararli ad affrontare al meglio la performance finale, con una serie di eventi ad aprile e lungo tutta l’estate milanese.

Commenti

Commenti

Condivisioni