Home Notizie

Beyoncé, allarme rientrato. Il tour prosegue regolarmente

Dopo l’annullamento della prima di due date ad Anversa per motivi di salute, si pensava che Beyoncè potesse avere qualche problema nel continuare il tour. Allarme rientrato.

Beyonce concerto annullatoTutti all’erta per Beyoncé. La cantante statunitense ieri aveva cancellato la tappa prevista allo Sportpaleis di Anversa, in Belgio, per motivi di salute. La notizia era stata affidata a un comunicato diffuso dall’entourage dell’artista, nel quale si poteva leggere che lo stop era stato deciso dai medici, che avevano rilevato sintomi di “stanchezza e disidratazione”.

La versione ufficiale non aveva accontentato le testate gossippare d’oltreoceano che attribuivano l’annullamento del concerto alla presunta seconda gravidanza di Beyoncé, avvalorata da un accenno di pancione che sarebbe stato visto la settimana scorsa al Met Gala di New York. Sono ovviamente soltanto voci, ma in caso dovessero rivelarsi fondate è chiaro che  la prosecuzione della tournée che porterà la popstar statunitense ad esibirsi a Milano proprio questo sabato, sarebbe a rischio.

Stamattina, però, Beyoncè ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Sta bene e il tour prosegue. «Non ho mai posticipato uno show in vita mia ed è stato molto difficile prendere questa decisione. Spero di non avervi causato troppi problemi e vi prometto che recupererò presto il concerto. Sto molto meglio e sono pronta per regalarvi un grande show questa sera». Poche parole, ma chiare.

Per i fan italiani, dunque, la possibilità di uno slittamento della data milanese del 18 maggio sembra, per il momento, remota.

Beyoncè

 

Commenti

Commenti

Condivisioni