Notizie

Biago Antonacci non sta bene, rinviati a gennaio i concerti di Roma e Milano

Biagio Antonacci concertiUn virus gastrointestinale manda ko Biagio Antonacci, che – suo malgrado – è costretto a rinviare a gennaio 2013 i concerti di Roma (questa sera, 16 dicembre) e Milano, dov’era in programma una doppia data tra martedì 18 e mercoledì 19. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante attraverso il proprio sito ufficiale – la news è poi stata diffusa anche dal web site del promoter FEP Group che si occupa dei live di Biagio. «Sono molto dispiaciuto – ha dichiarato Antonacci – ma purtroppo, a causa di un virus gastro intestinale, non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, tre concerti del tour. Già ieri sera (sabato 15 dicembre, ndr) al PalaLottomatica non stavo affatto bene e ho fatto veramente fatica a concludere la serata. Come sempre voglio dare il massimo sul palco e per farlo sono costretto a spostare di qualche giorno, quando sarò nuovamente in perfetta forma fisica, i tre appuntamenti finali! Mi rammarico molto per tutti i disagi che tali spostamenti possono creare al pubblico».

Le tre date saranno recuperate il 19 gennaio 2013 (quella nella Capitale, sempre al PalaLottomatica), il 21 e 22 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Per quanto riguarda i biglietti, sono validi quelli acquistati per le date annullate. Attenzione: per i concerti milanesi, chi è in possesso del tagliando per la sera del 18 dicembre potrà accedere solo al recupero del 21 gennaio, chi invece ha in mano quello del 19 dicembre, avrò diritto d’accesso alla data del 22 gennaio.

Per ringraziare il suo pubblico, Antonacci ha deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti e/o della “Biagio Card” che si presenteranno ai concerti del 19 gennaio a Roma e del 21 e 22 gennaio a Milano di partecipare agli inediti pre show che si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (apertura cancelli ore 17.00).

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto di Roma: basta rivolgersi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013 (Infoline Roma: 06/20382938, www.fepgroup.it). Chi invece intendesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per i concerti di Milano può  farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013 (Infoline Milano: 02/4805731, www.fepgroup.it).

Commenti

Commenti

Condivisioni