Notizie

Biagio Antonacci incontra i fan a Milano

biagio antonacci concerto milanoBiagio Antonacci chiude alla grande il Sapessi dire no Tour con un doppio concerto il 18 e 19 dicembre a Milano e ringrazia i fan dando loro la possibilità di incontrarlo poco prima del live del 19. Antonacci vuole così rendere reale l’espressione “insieme finire” che dà anche il titolo ad una delle canzoni del disco e regalare ad alcuni fortunati fan un motivo in più per ricordare la serata come un momento speciale.

Biagio Antonacci concerto Milano incontro fan

Le prime 3.000 persone che compreranno sul circuito TicketOne o nelle abituali prevendite il biglietto per il concerto del 19/12 parteciperanno ad un incontro ed evento musicale con il cantante, che si terrà tra le ore 18.00 e 19.00 poco prima dell’inizio delle due ore di show con cui concluderà il tour. Inoltre, a tutti coloro che effettueranno l’acquisto online riceveranno la Insieme Finire Card, una special card celebrativa da collezione.

Con queste due date di metà dicembre sale a quattro il numero dei concerti di Antonacci a Milano per il 2012 (gli altri due il 9 e 10 novembre, clicca qui per leggere la recensione e qui per le foto), che si aggiungono agli altri 25 che si sono svolti nelle 23 città toccate dalla tournée negli ultimi due mesi e mezzo. Già nelle prime due tappe meneghine ha dimostrato particolare emozione e coinvolgimento nel fare ritorno nella sua città per cantare (è originario di Rozzano e da qualche anno vive a Bologna), emozione e coinvolgimento che saranno di certo anche più intense il 18 e 19 dicembre, quando i live si trasformeranno in una vera festa di chiusura della tournée.

Clicca qui per il calendario completo con tutte le date del tour 2012 di Biagio Antonacci.

Commenti

Commenti

Condivisioni