Notizie

Biagio Antonacci presenta il nuovo album con un concerto a Milano

Biagio Antonacci concerto Milano nuovo album 2015

Il 27 novembre esce Biagio, il nuovo album di Biagio Antonacci. Il disco verrà presentato in anteprima con un concerto speciale, all’Alcatraz di Milano il 25 novembre. Il cantautore milanese ha voluto che all’evento fossero presenti non solo gli addetti ai lavori, ma anche tutti i suoi fan: a loro dedicherà i successi della sua carriera, che suonerà dal vivo e saranno presenti nel nuovo lavoro. Si tratta infatti di una raccolta, che si arricchisce anche di alcuni inediti.

Tra questi, il singolo Ci stai, “un’intensa ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi”, che è già possibile ascoltare on air e in digitale.

Biagio Antonacci concerto Milano nuovo album 2015

I biglietti per il concerto di Biagio Antonacci all’Alcatraz di Milano il 25 novembre 2015 sono in vendita sul sito di TicketOne e, esclusivamente, presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne presenti su tutto il territorio nazionale (l’elenco completo si trova sul sito www.fepgroup.it).

FeP Group, promoter dei live di Antonacci, ha l’intento, così, di agevolare la partecipazione dei fan di tutta Italia, a fronte della grande richiesta di biglietti e della limitata capienza della location.

Prezzo del biglietto: posto unico € 40 + prevendita

Commenti

Commenti

Condivisioni