Notizie

Ecco la copertina del nuovo album di Biagio Antonacci

biagio-antonacci-nuovo-album-copertina

Biagio Antonacci svela ulteriori dettagli sul nuovo album, la copertina del disco è stata pubblicata due giorni fa sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

Esce l’8 aprile L’amore comporta, nuovo album di Biagio Antonacci. La pagina Facebook dell’artista ha pubblicato due giorni fa la copertina del disco, il dodicesimo registrato in studio dal cantante di Milano, prodotto tra i Kaneepa Studios di Milano e i Sunset Studios di Los Angeles dallo stesso artista e da Michele Canova. Il singolo apripista Ti penso raramente è stato pubblicato a fine febbraio, disponibile anche il video della canzone.

Biagio Antonacci nuovo album: la copertina de L’amore comporta

biagio-antonacci-l-amore-comporta-copertina

Non tutti i fan di Biagio hanno apprezzato la soluzione grafica adottata sulla cover, che ha letteralmente spaccato in due la fanbase: alcuni hanno parlato di immagine inquietante e di espressione innaturale, altri ancora di un fotomontaggio uscito male. Al contrario, diverse sostenitrici della star della musica italiana hanno apprezzato l’innovazione e la capacità di Antonacci di adattarsi ai tempi, proponendo un’immagine all’avanguardia e diversa dal solito. Dal canto suo, il cantante ha replicato alle reazioni ottenute con il seguente messaggio: “Amo piacere e non piacere …… È la vita.”

Commenti

Commenti

Condivisioni