Notizie

Biagio Antonacci, annullato uno dei concerti di Roma

biagio-antonacci-roma-rimborso-biglietti
di Francesca Vuotto
Foto di Roberto Panucci

Biagio Antonacci ha annunciato l’annullamento di uno dei tre concerti previsti a Roma per il prossimo settembre. Il live del 14/09 non potrà andare in scena a causa di sopraggiunte problematiche di “natura televisiva”, ma restano confermati gli altri due in programma per il 16 e 17. “Non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi, che non permetterebbe il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti” si legge nel comunicato di FeP Group, promoter del tour del cantautore milanese.

I fan che hanno acquistato il biglietto per la data cancellata potranno chiederne la sostituzione con uno per le altre due sere oppure fare domanda di rimborso. Ecco le modalità per due le alternative:

SOSTITUZIONE DEL BIGLIETTO
I biglietti per il concerto di mercoledì 14/09/16 potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi, a scelta dello spettatore e previa disponibilità, per lo show di venerdì 16/09/16, 21.00 oppure per lo show di sabato 17/09/16, 21.00.
Tuttavia, considerata la grande quantità di biglietti venduti, sarà necessario effettuare gratuitamente il cambio nei punti vendita (per gli acquisti on line tramite TicketOne) dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016, previa disponibilità di settore di analogo valore economico. Il suddetto termine è da intendersi tassativo per ragioni organizzative, così come il cambio del biglietto acquistato per il concerto del giorno 14/09 con quello scelto fra il 16/09 o 17/09.

RIMBORSO DEL BIGLIETTO
La restituzione del prezzo del biglietto può essere effettuata presso il punto vendita in cui è stato acquistato, entro e non oltre il 6 settembre 2016. Per quelli acquistati on line sul sito di TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email comm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 settembre 2016. Per i biglietti acquistati on line sul sito di TicketOne o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 6 settembre 2016 (fa fede la data del timbro postale) presso TicketOne S.p.A. c.a. Divisione Commercio Elettronico – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano.

Commenti

Commenti

Condivisioni