Notizie

I biglietti per il concerto degli AC/DC a Imola non sono (ancora) esauriti

ACDC tour 2015 concerti

Il concerto degli AC/DC a Imola si conferma come uno dei più attesi del 2015, con 60mila biglietti venduti in pochissime ore. Ma i tagliandi non sono esauriti. Abbiamo fatto il punto della situazione con l’organizzatore dell’evento.

Si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti del 2015. E, come c’era da aspettarsi, i biglietti per il concerto degli AC/DC a Imola il 9 luglio 2105, in vendita da oggi, mercoledì 17 dicembre, sono andati a ruba. Tanto che su TicketOne sono stati polverizzati 60mila tagliandi e non risultano più disponibilità. Ma non disperate perché in realtà i tagliandi non sono (ancora) andati esauriti. Come ci ha raccontato l’organizzatore del concerto, avete tempo (e speranza) di poterli trovare.

«Ci aspettavamo che tutti i biglietti messi a disposizione su TicketOne finissero in pochissimo tempo», ha commentato Claudio Trotta, patron di Barley Arts. «I fan però possono stare tranquilli, perché ci sono oltre 15mila tagliandi in vendita nei negozi del circuito VivaTicket. E poi è possibile che, una volta definita la capienza definitiva a disposizione per il concerto, altri biglietti vengano messi in vendita nelle prossime settimane, sia online sia nelle rivendite».

La mancanza di una comunicazione ufficiale sulla capienza totale dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari ha sollevato qualche polemica online tra i fan. Su questo punto Trotta tiene a essere molto chiaro. «Non abbiamo ancora il dato definitivo perché stiamo lavorando alle strutture e ai servizi, che vogliamo siano all’altezza di un evento del genere. È una questione di professionalità e di attenzione verso il pubblico. Anche se, chiaramente, un’idea della capienza finale ce l’abbiamo».

Commenti

Commenti

Condivisioni