Notizie

A ruba i biglietti per i concerti di Tiziano Ferro, già venduti cinquantamila tagliandi

tiziano-ferro-tour-2015-concerti

Parte col botto la prevendita dei biglietti per i concerti di Tiziano Ferro. Il prossimo tour 2015 negli stadi sarà uno degli avvenimenti dell’estate, come dimostrano gli oltre cinquantamila tagliandi staccati in un solo giorno.

Sono bastate 24 ore per capire che il tour negli stadi di Tiziano Ferro sarà un successo. Nel primo giorno di prevendita, sono stati oltre cinquantamila i biglietti venduti. I fan del cantante non si sono certo fatti pregare e hanno assaltato il sito di Ticketone e di Live Nation dal mattino. L’artista si esibirà tra giugno e luglio in sei stadi: Olimpico di Torino (20 giugno), Stadio Franchi di Firenze (23 giugno), Olimpico di Roma (26 giugno), Dall’Ara di Bologna (1 luglio), San Siro di Milano (4 luglio) e Stadio Bentegodi di Verona (8 luglio).

Tiziano ieri sera è stato grande protagonista a X Factor, ha infatti portato il suo nuovo singolo Senza Scappare Mai Più sul palco del talent show. Il brano, dal 17 ottobre nelle radio e store digitali, è al numero 1 dell’airplay radiofonico. Il video verrà presentato in anteprima su Sky Uno il prossimo 27 ottobre.

Commenti

Commenti

Condivisioni