Onstage
tiziano-ferro-tour-2015-concerti

A ruba i biglietti per i concerti di Tiziano Ferro, già venduti cinquantamila tagliandi

Parte col botto la prevendita dei biglietti per i concerti di Tiziano Ferro. Il prossimo tour 2015 negli stadi sarà uno degli avvenimenti dell’estate, come dimostrano gli oltre cinquantamila tagliandi staccati in un solo giorno.

tiziano-ferro-tour-2015-concerti

Sono bastate 24 ore per capire che il tour negli stadi di Tiziano Ferro sarà un successo. Nel primo giorno di prevendita, sono stati oltre cinquantamila i biglietti venduti. I fan del cantante non si sono certo fatti pregare e hanno assaltato il sito di Ticketone e di Live Nation dal mattino. L’artista si esibirà tra giugno e luglio in sei stadi: Olimpico di Torino (20 giugno), Stadio Franchi di Firenze (23 giugno), Olimpico di Roma (26 giugno), Dall’Ara di Bologna (1 luglio), San Siro di Milano (4 luglio) e Stadio Bentegodi di Verona (8 luglio).

Tiziano ieri sera è stato grande protagonista a X Factor, ha infatti portato il suo nuovo singolo Senza Scappare Mai Più sul palco del talent show. Il brano, dal 17 ottobre nelle radio e store digitali, è al numero 1 dell’airplay radiofonico. Il video verrà presentato in anteprima su Sky Uno il prossimo 27 ottobre.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI