Notizie

Billy Idol live in Italia 2012: concerto a Piazzola sul Brenta (Padova)

Billy Idol si rimette in viaggio e arriva anche in Italia per un unico concerto in questo 2012. Sarà infatti ospite dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) il prossimo 7 luglio, come sempre nella cornice di Villa Contarini dove si svolge la kermesse musicale.

Questa tappa italiana fa parte del tour europeo che, come afferma il rocker sul suo sito, vuole arrivare in tutti quei Paesi che non sono mai stati toccati dai suoi live. Questo perchè Idol in questo periodo è anche impegnato nell’ambizioso progetto di scrittura della sua autobiografia che, visti i suoi trascorsi da bello e dannato degli anni Ottanta, richiede molto tempo per raccontare tutto nero su bianco e, quindi, ne lascia poco da dedicare alla musica dal vivo.

I biglietti sono in vendita online sul sito Ticketone, presso i Coin Ticket Store di Padova e Treviso e la biglietteria del Gran Teatro Geox e tramite il servizio Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine, Unicredit e Cariveneto).


Billy Idol ha iniziato la sua carriera come frontman dei Generation X, ma è con lo scioglimento della band e l’inizio del progetto solista in collaborazione con Steve Stevens alla chitarra che è diventato uno dei simboli degli anni Ottanta lanciando hit come White WeddingDancing With MyselfRebel Yell e Eyes Without A Face. 

Commenti

Commenti

Condivisioni