Notizie

Buone notizie per i fan di Bjork, nuovo album previsto per il 2015

bjork-vulnicura-nuovo-album

L’uscita del nuovo album di Bjork è prevista per il 2015. La notizia è stata diffusa tramite la pagina Facebook dell’artista islandese. 

Nel 2015 uscirà il nuovo disco di Bjork. Il titolo e il contenuto per ora rimangono un mistero, l’unica certezza è che l’album sarà co-prodotto dall’artista islandese e da Arca (pseudonimo di Alejandro Ghisi, produttore e dj venezuelano con base a Londra). La nuova fatica discografica di Bjork verrà distribuita in Italia dall’etichetta indipendente Carosello.

La notizia della nuova uscita prevista per il 2015 è stata resa nota il 7 ottobre sulla pagina Facebook della cantante, tramite un post nel quale si giustificava la mancata partecipazione alla prima londinese di Biophilia live, film concerto di Bjork diretto da Peter Strickland e Nick Fenton. Recita la dichiarazione: “Ci scusiamo, ma dato che Bjork è impegnata a lavorare al suo prossimo album (in uscita nel 2015!) non potrà essere presente alla prima di Biophilia live al London Film Festival prevista per questa settimana”.


Björk – biophilia live trailer on MUZU.TV.

Commenti

Commenti

Condivisioni