Notizie

Black Keys e Jack White, litigio infinito: parla Patrick Carney

black-keys-jack-white-Patrick-Carney

Tra i Black Keys e Jack White non corre buon sangue: ora è Patrick Carney a dire la sua sull’ex frontman dei White Stripes.

La polemica era nata la scorsa estate, quando lo scontro tra Jack White e la ex moglie aveva trascinato in mezzo al turbinio Dan Auerbach, membro dei Black Keys. Il sito TMZ aveva intercettato delle email di White in cui l’artista voleva a ogni costo che la ex consorte non mandasse i figli nella stessa scuola frequentata dalla figlia di Auerbach, definito dal cantante “uno stronzo”.

A diversi mesi di distanza, anche Patrick Carney (l’altro Black Keys) dice la sua a riguardo: “E’ da stronzi dire le cose che ha detto Jack White, mi sento imbarazzato per lui…tuttavia quella era una conversazione privata e penso che sarebbe dovuta rimanere tale”. Carney ce l’ha soprattutto con TMZ e con i paparazzi in generale: “Penso che quelli di TMZ dovrebbero vergognarsi di ciò che fanno, guadagnano soldi sfruttando anche chi non ne ha e non fa altro che vivere la propria vita. Vita che può diventare complicata per tutti, pensa se tutto ciò che ci diciamo in privato diventasse pubblico! E’ assurdo che ci sia gente che campi sui problemi altrui”.

Commenti

Commenti

Condivisioni