Notizie

Black Keys, il nuovo album Turn Blue esce a maggio

black-keys-nuovo-album-2014

I Black Keys hanno svelato i dettagli relativi al loro nuovo album: Turn Blue sarà pubblicato il 13 maggio, ad annunciarlo un video teaser svelato da una insospettabile leggenda dello sport… Foto di Francesco Prandoni.

I Black Keys c’avevano già fatto venire l’acquolina in bocca venerdì, quando diffusero la notizia relativa al singolo Fever. Poco dopo la fine del weekend Dan Auerbach e Patrick Carney alzano la posta in gioco, annunciando l’uscita del loro nuovo album intitolato Turn Blue.

Il disco sarà pubblicato il 13 maggio, si tratterà dell’ottavo lavoro in studio del duo statunitense e sarà supportato da un esteso tour europeo che si svolgerà durante l’estate.

Il video teaser che preannuncia il nuovo cd è stato lanciato da nientemeno che Mike Tyson, leggenda del pugilato e personalità conosciuta in tutto il mondo anche per i propri trascorsi burrascosi con la giustizia. Ecco il tweet con il quale l’ex campione dei pesi massimi ha annunciato la clip.

 

Oltre a questo, altri due brevi video sono disponibili sul canale di YouTube che porta il nome del nuovo disco dei Black Keys. Restiamo ora in attesa di ascoltare il singolo Fever, che dovrebbe essere pubblicato dalla band nelle prossime ore.

Commenti

Commenti

Condivisioni