Notizie

Nuovo singolo per Black Keys con RZA dei Wu-Tang Clan

Black Keys hanno pubblicato una canzone in collaborazione con RZA dei Wu-Tang Clan intitolata The Baddest Man Alive e farà parte del film The Man With The Iron Fists diretto dallo stesso RZA.

Black Keys RZA Wu-Tang ClanPrima la notizia clamorosa di un nuovo album in uscita nel 2013 poi una nuova traccia con RZA dei Wu-Tang Clan. Infatti i Black Keys sarebbero pronti ad incidere un nuovo album a distanza di due anni dal precedente El Camino. Come ha affermato infatti il batterista Patrick Carney, fresco di matrimonio, «si tratta solo di capire quanto tempo ci porterà via e quando saremo pronti per tornare on the road. Stiamo progettando un nuovo album e un nuovo tour in primavera. L’idea è quella di avere l’album pronto per allora, prenderci un po’ di tempo per fare cose normali come andare a letto presto e portare a passeggio il cane… . Poi probabilmente torneremo in tour in autunno».
Una grande novità alla quale ha fatto seguito l’annuncio di un Ep fatto di sei tracce che comprenderà le canzoni registrate in studio lo scorso dicembre mentre preparavano le date del tour in arrivo. Molte le tracce succose come Lonely BoyGod On The Ceiling e Dead And Gone, estratte dal pluripremiato El Camino.
Ma la creatività dei Black Keys non ha limiti ed ecco che il duo americano ha pubblicato una canzone in collaborazione con RZA dei Wu-Tang Clan intitolata The Baddest Man Alive che farà parte del film The Man With The Iron Fists.


Questi i dettagli del concerto dell’1 dicembre al Palaolimpico di Torino:

Parterre in Piedi: Euro 32,00 + diritti di prevendita
Tribuna Non Numerata: Euro 32,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di mercoledì 4 Aprile sul circuito Ticketone e da mercoledì 11 aprile nelle altre prevendite autorizzate

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it 
Ticket.it – 02.54271 – www.ticket.it 
Vivaticket  – 899.666.805 – www.vivaticket.it

Commenti

Commenti

Condivisioni