Notizie

Blink 182: ecco il nuovo album

“Habemus album”! Sembra proprio che questa sia la volta buona: pare, infatti, che i Blink 182 siano ad un passo dal pubblicare la nuova, attesissima e sudatissima fatica (è il caso di dirlo) in studio.

Dopo varie posticipazioni e la recente cancellazione del tour europeo che ha lasciato i fans del vecchio continente con l’amaro in bocca, dalla band finalmente arriva qualcosa di concreto.

La consegna del prodotto finito alla Geffen Records è prevista per il 31 luglio, siamo agli sgoccioli dunque. Mark Hoppus rincuora i fans svelando: «Ora abbiamo il titolo dell’album, la data di uscita del singolo, una data per girare il video e la data di uscita dell’album».

Ma che direzione avranno preso i Blink 182 dopo tutti questi anni? Come suonerà il nuovo disco? Tom DeLonge ci rivela che l’album sarà familiare e fresco al tempo stesso, «Abbiamo canzoni che sono come un ritorno al passato, esattamente come la gente conosce i Blink – spiega – poi abbiamo canzoni che sono diverse e sperimentali, canzoni prog-rock in stile Blink».

L’ultimissimo aggiornamento dalla band parla della release di due canzoni nei prossimi giorni. A questo punto è veramente questione di poco, l’attesa sta per finire. Restate sintonizzati, orecchie bene aperte, i Blink 182 stanno tornando.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni