Notizie

Nuovo album dei Blur dopo 12 anni: The Magic Whip

blur nuovo album the magic whip

La band britannica Blur ha annunciato a sorpresa la pubblicazione di un nuovo album di inediti. Il titolo è The Magic Whip e probabilmente seguirà un tour mondiale.

Notizia bomba per una generazione di fan del britpop. I Blur hanno annunciato il loro grande ritorno con un nuovo album, The Magic Whip, il primo di inediti a 12 anni da Think Tank, al quale però non partecipò quasi per nulla Graham Coxon, che lasciò il gruppo all’inizio delle registrazioni. Si tratta quindi del primo lavoro in studio di tutti e quattro i membri originari della band a 16 anni da 13.

L’album sarà composto da 12 canzoni (leggi la scaletta più in basso), che la band ha inciso in uno studio a Hong Kong , come spiega un video trailer che il gruppo ha pubblicato sulla pagina Amazon dove è possibile preordinare il disco. The Magic Whip uscirà lunedì 27 aprile in tutto il mondo e i Blur partiranno poi probabilmente in tour, dopo aver già annunciato un primo concerto sabato 20 giugno ad Hyde Park, nel festival British Summer Time di Londra.

Il primo singolo estratto è Go Out: clicca qui per ascoltarlo.

Blur, la tracklist del nuovo album The Magic Whip

1. Lonesome Street
2. New World Towers
3. Go Out
4. Ice Cream Man
5. Thought I Was A Spaceman
6. I Broadcast
7. My Terracotta Heart
8. There Are Too Many Of Us
9. Ghost Ship
10. Pyongyang
11. Ong Ong
12. Mirrorball

La cover di The Magic Whip

blur the magic whip cover

Commenti

Commenti

Condivisioni