Notizie

Blur Under The Westway The Puritans nuove canzoni via Twitter

I Blur hanno suonato via Twitter due nuove canzoni, Under The Westway e The Puritan.

Blur Under The Westway The Puritans nuove canzoni via TwitterSul sito dei Blur erano comparsi un timer e un comunicato in cui la band dichiarava che per la prima volta avrebbe pubblicato materiale inedito attraverso il proprio canale Twitter: due nuove canzoni, diffuse in diretta mondiale il 2 luglio, alle 18:15 (ora inglese). Ieri.

I brani incisi da Damon Albarn e compagni – registrati e filmati in una location segreta – s’intitolano Under The Westway e The Puritan. Sono stati composti in occasione del prossimo concerto ad Hyde Park – con New Order e The Specials per la chiusura delle Olimpiadi londinesi 2012 in programma il 12 agosto. «Ho scritto queste canzoni per Hyde Park e sono davvero contento di suonarle per il nostro pubblico».

È stato pubblicato il video di Under The Westway:

Mentre per The Puritan per ora, c’è l’audio:

Le due canzoni sono disponibili in download, e in un’edizione limitata che sarà pubblicata dalla Parlophone il 6 agosto, mentre il 30 luglio sarà disponibile Blur 21, cofanetto speciale che festeggia i ventuno anni di carriera e che contiene tutti i sette album in studio registrati fin qui, 5 ore di materiale inedito con 65 tracce, 3 dvd, un libretto da collezione e un’edizione limitata in vinile di incisioni risalenti al periodo in cui i futuri Blur ancora si facevano chiamare Seymour.

Leggi qui tutte le date del tour 2012 dei Blur.

Commenti

Commenti

Condivisioni