Notizie

Bluvertigo, reunion dal vivo al Velvet di Rimini ad aprile

bluvertigo-reunion-rimini

I Bluvertigo celebreranno una reunion dal vivo con un concerto a Rimini che si svolgerà al Velvet il 4 aprile 2014. Oltre allo show, previsti anche un DJ set e diverse sorprese.

I Bluvertigo tornano insieme per un concerto speciale: per ricordare Thomas Balsamini, storico fondatore del Velvet di Rimini, la band si esibirà sul palco del locale romagnolo il 4 aprile, in una serata che promette di essere davvero speciale. Oltre a improvvisazioni e jam session, Morgan e Andy saranno anche protagonisti di un DJ set che comincerà poco dopo la fine dello show. I biglietti per l’evento sono in vendita su bookingshow.it e mailticket.it al prezzo di 15 Euro.

I Bluvertigo si presenteranno sullo stage con la line-up originale: Morgan (voce, basso e piano), Andy (tastiere, sax e voci), Sergio Carnevale (batteria) e Livio Magnini (chitarea). I quattro dallo split del 2001, si erano già occasionalmente riuniti in altre occasioni. Nel 2002 aprirono il concerto di David Bowie a Lucca, quindi nel 2008 registrarono MTV-Storytellers ed effettuarono un tour nelle maggiori città italiane. Infine nel 2009 parteciparano alla registrazione del brano Domani nell’ambito dell’iniziativa Artisti Uniti per l’Abruzzo.

Commenti

Commenti

Condivisioni