Notizie

La tracklist del nuovo album dei Bon Jovi, l’ultimo con Richie Sambora

bon-jovi-nuovo-album-2015-burning-bridges
di Francesca Vuotto
Foto di Francesco Prandoni

Il 21 agosto i Bon Jovi pubblicheranno il loro 14esimo album, in Italia lo avremo il 28. Burning Bridges sarà composto da dieci pezzi – tra tracce nuove, outtakes e rare – ed è stato pensato dal gruppo come un regalo speciale per i fan, per ringraziarli di tanti anni di affetto e per aiutarli ad ingannare l’attesa in vista del nuovo disco di inediti.

E infatti la notizia è arrivata un po’ in sordina, senza annunci di grande clamore mediatico. «È dedicato a loro e accompagnerà le tappe del tour internazionale. La band sta lavorando incessantemente al prossimo disco, che arriverà nel 2016» ha confermato un portavoce di Jon e compagni. Burning Bridges – che è possibile prenotare su Amazon in pre-order – sarà una vera chicca, poichè contiene pezzi a cui ha collaborato Richie Sambora, prima della sua dipartita.

Nel frattempo i Bon Jovi hanno lanciato i primi due singoli We Don’t Run e Saturday Night Gave Me Sunday Morning e si preparano a tornare sui palchi: tra settembre e ottobre saranno infatti in tour in Asia e Medio Oriente. Poi rientreranno negli USA e si concentreranno sulla nuova fatica discografica. Questa volta, senza Sambora per davvero.

Bon Jovi, la tracklist del nuovo album Burning Bridges:

A Teardrop To The Sea
We Don’t Run
Saturday Night Gave Me Sunday Morning
We All Fall Down
Blind Love
Who Would You Die For
Fingerprints
Life Is Beautiful
I’m Your Man
Burning Bridges

Commenti

Commenti

Condivisioni