Notizie

Bon Jovi, Richie Sambora assente dal tour anche in Europa e Sud Africa

Richie Sambora, storico chitarrista dei Bon Jovi, sarà assente anche nelle tappe in Europa e Sud Africa del Because We Can Tour, dopo aver già disertato quelle americane.

bon jovi richie samboraNiente da fare. A quanto pare neanche nei concerti in Europa e Sud Africa dei Bon Jovi ci sarà sul palco Richie Sambora, chitarrista storico della band. Ancora poco chiaro il motivo della sua assenza, iniziata circa un mese fa: «È una cosa che ci ha sorpreso tutti – ha dichiarato il frontman Jon Bon Jovi –  Erano le 3 e mezza del pomeriggio del giorno di un concerto, e ci è arrivata una telefonata che ci ha comunicato la sua assenza. Credo sia proprio qualcosa di personale ad averlo costretto ad una scelta del genere». Questa spiegazione nega quindi con decisione le voci che lo volevano lontano dal gruppo per dissidi interni.

Già la parte americana del Because We Can Tour è stata disertata da Sambora e adesso un annuncio molto sintetico sul sito della band ha prolungato il periodo di assenza: «A causa di motivi personali, Richie Sambora non suonerà in Europa e in Sud Africa. Tutti gli spettacoli si svolgeranno secondo il programma». Anche nella data di Milano quindi, attesissima dai fan della band hard rock, i Bon Jovi dovranno fare a meno del loro chitarrista e fondatore.

Commenti

Commenti

Condivisioni