Notizie

Bono, The Edge e Nile Rodgers: cover di Get Lucky ad un evento di beneficenza

bono Nile Rodgers get lucky cover

Durante un evento di beneficenza alcuni musicisti guidati da Bono, tra cui Nile Rodgers, Chris Martin e The Edge, hanno reinterpretato qualche famoso brano per la gioia del pubblico presente.

Bono Vox e The Edge insieme al “fabbricahit” Nile Rodgers degli Chic, che fanno una cover del tormentone dei Daft Punk Get Lucky. È successo lo scorso weekend a New York, da Sotheby’s, durante lo speciale evento di beneficenza dell’associazione (Red), che si occupa della lotta contro l’AIDS. Il concerto è servito a raccogliere oltre 26 milioni di dollari, che saranno destinati ovviamente alla lotta contro la malattia.

L’evento, a cui hanno assistito solo pochissime persone facoltose, ha regalato varie chicche musicali: la stessa squadra di cui sopra si è lanciata anche in una versione di Let’s Dance di David Bowie, mentre il solo Bono, accompagnato al piano da Chris Martin dei Coldplay ha eseguito una cover di Perfect Day di Lou Reed. Il duetto ha anche alimentato le voci che vorrebbero una collaborazione tra Chris e gli U2 nel nuovo album della band, dopo che il cantante di Fix You è stato visto uscire lo scorso maggio dagli  Electric Lady Studios di New York, dove Danger Mouse stava mixando il nuovo materiale del gruppo irlandese.

Commenti

Commenti

Condivisioni