Notizie

Brandon Flowers conferma il nuovo album solista: «Passerò il prossimo anno a scrivere»

Brandon-Flowers

Giunti alla fine del lunghissimo tour dei Killers, Brandon Flowers dichiara di aver intenzione di dedicarsi alla scrittura del nuovo album solista.

Mentre tutti pensano al Best Of dei Killers che uscirà il prossimo 11 novembre e che è già stato anticipato dal singolo Shot At The Night, Brandon Flowers stupisce tutti e a sorpresa parla del suo prossimo album solista, dicendo che appena terminato il tour della band principale, tornerà a Las Vegas per scrivere le canzoni, che andranno poi a formare il seguito di Flamingo del 2010.

Secondo queste indiscrezioni il disco dovrebbe uscire nei primi mesi del 2015 rimandando quindi di molto la possibilità che i Killers pubblichino del nuovo materiale e decretando, di fatto, il best of Direct Hits come ultimo atto prima di una pausa per tutta la band: «Sono felice di tornare a casa. Non vedo l’ora di vivere un anno normale. Lo passerò a scrivere. Lo passerò a ordinare i miei diamanti, è il mio lavoro. Ho intenzione di mettere cuore e anima nel mio prossimo album solista». Del resto è più che comprensibile che Brandon senta nostalgia di casa, dato che i Killers sono in tour da più di un anno, tour che è passato in estate anche dall’Italia.

Commenti

Commenti

Condivisioni