Notizie

Bruce Dickinson è malato: il comunicato degli Iron Maiden

concerti-iron-maiden-italia-2014-tour

Lo storico cantante degli Iron Maiden Bruce Dickinson è malato. La band ha rilasciato una nota ufficiale nella quale comunica ai fan le condizioni di salute del frontman.

Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, è malato. La band ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale nel quale aggiorna i fan relativamente alle condizioni di salute del frontman. Secondo quanto pubblicato, Bruce si sarebbe già sottoposto a un ciclo di sette settimane di chemioterapia e radioterapia a causa di una piccola formazione cancerosa trovata dai dottori alla base della lingua.

“Avendo trovato il tumore in uno stadio iniziale, la prognosi fortunatamente è molto positiva”, si legge nel comunicato. “I medici che seguono Bruce si aspettano il suo pieno recupero entro fine maggio. (…) Serviranno alcuni mesi prima che Bruce torni pienamente in salute. Nel frattempo chiediamo la vostra comprensione e il rispetto per la privacy di Bruce e della sua famiglia fino almeno a fine maggio”.

Auguriamo tutto il meglio a Bruce Dickinson, sperando di rivederlo il prima possibile in azione sui palchi di tutto il mondo.

Commenti

Commenti

Condivisioni