Notizie

Bruce Springsteen annuncia tre concerti in Sudafrica

bruce-springsteen-concerti-2014

Bruce Springsteen ha annunciato tre concerti in Sudafrica. Insieme alla E-Street Band il Boss si esibirà a Cape Town il 28 e 29 gennaio e a Johannesburg il 1 febbraio. Foto di Roberto Panucci.

Bruce Springsteen e la E-Street Band ancora in tour. Questa è la notizia che probabilmente farà sognare tutti i fan del Boss, speranzosi che l’infinita tournée di Wrecking Ball si possa protrarre per un altro anno. L’annuncio delle date in Sudafrica è arrivato questa mattina, sarà la prima volta in assoluto che Bruce arriverà a Cape Town e a Johannesburg, per degli eventi che già da ora si annunciano memorabili.

Bruce Springsteen concerti 2014 – Sudafrica

28 gennaio – Cape Town – Bellville Velodrome
29 gennaio – Cape Town – Bellville Velodrome
1 febbraio – Johannesburg – FNB Stadium

Una storia che non pare voglia terminare quella del Wrecking Ball World Tour, iniziata il 18 marzo 2012 ad Atlanta (USA) e che si credeva conclusa dopo l’esibizione a Rio de Janeiro (Brasile) il 21 settembre 2013. Lo stesso Springsteen scrisse una toccante lettera ai fan per ringraziarli del supporto dimostrato nel corso degli ultimi due anni, facendo pensare a tutto tranne che a un’imprevista ripresa dei concerti. Attendiamo con ansia eventuali aggiunte, benché sia molto difficile ipotizzare ora un nuovo ritorno della E-Street in Europa in tempi brevi.

Commenti

Commenti

Condivisioni