Notizie

Bruce Springsteen eletto come MusiCares Person Of The Year 2013

Bruce Springsteen è stato eletto come MusiCares Person Of The Year 2013, il premio presentation ogni anno dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, la stessa organizzazione che organizza i Grammy Awards.

Foto-concerto-bruce-springsteen-live-san-siro-Milano-07-giugno-2012_Prandoni_445Bruce Springsteen è stato eletto come MusiCares Person Of The Year 2013, il premio presentato ogni anno dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, la stessa associazione che organizza i Grammy Awards.

Il presidente dell’associazione, Neil Portnow, ha celebrato Springsteen come «un’artista rinascimentale del nostro tempo, un tesoro nazionale e un esempio di umanità». Bruce durante la sua carriera ha vinto 20 grammy, entrando a far parte di quella galleria di artisti che hanno ricevuto il premio Muscares Person Of The Year, come Barbra Streisand, Quincy Jones, Stevie Wonder, Aretha Franklin e Paul McCartney.

Il Boss terrà una cena di raccolta fondi privata l’8 febbraio 2013 a Losa Angeles.

Clicca qui per guardare le foto del concerto di San Siro, Milano. Clicca qui per la recensione del concerto e qui per la scaletta.

Commenti

Commenti

Condivisioni