Notizie

Bruce Springsteen, esordio alla regia nel video di Hunter Of Invisible Game

Bruce Springsteen video Hunter Of Invisible Game

È un film breve più che un classico videoclip l’esordio alla regia di Bruce Springsteen, che insieme al fidato collaboratore Thom Zimny ha girato il video di Hunter of Invisible Game, brano contenuto nell’ultimo High Hopes.

Dieci minuti di immagini suggestive, con la presenza di pochi attori (una donna, un ragazzo e tre bambini) oltre a Bruce Springsteen stesso, e una lunga intro strumentale ad anticipare la canzone che prende il via non prima del sesto minuto. È Hunter of Invisible Game, ennesima intuizione artistica del Boss, uno short film con le musiche del brano che fa parte della tracklist di High Hopes, ultima fatica discografica di Springsteen. Il video, per il momento, è disponibile solo sul sito ufficiale della rockstar americana, brucespringsteen.net.

«Un sentito ringraziamento ai nostri amici e fan che ci hanno sostenuti durante la parte del tour mondiale dedicata a High Hopes. I nostri show in Sud Africa e Australia/Nuova Zelanda sono stati fantastici, ma un grande ringraziamento va anche ai nostri fan americani che ci hanno ricondotti verso casa». Sono le parole di Bruce, riportate sotto il video.

«Gli ultimi due anni e mezzo, con quasi 170 concerti, ci hanno cambiato la vita. Grazie a voi, abbiamo potuto capire meglio il potere trasformativo del rock’n’roll. Ci avete aiutato a ridare vita a una nuova E Street Band. Accogliamo questa pausa con un senso di gioia e con l’intenzione di darvi il nostro meglio in futuro. Abbiamo ancora qualche sorpresa per voi».

«Per un lungo periodo dell’anno, io e Thom Zimmy abbiamo parlato della possibilità di girare un breve film per Hunter Of Invisible Game. Finalmente lo abbiamo completato, e crediamo che sia uno dei nostri migliori lavori. Grazie Thom per il duro lavoro e la fraterna collaborazione. Tu e la tua crew avete dato il meglio. Quanto a voi lì fuori, nella E Street Nation, speriamo che vi piaccia! Ci vediamo in giro».

Commenti

Commenti

Condivisioni