Notizie

Super Bowl, guarda il video dello show di Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers

Bruno Mars Red Hot CHili Peppers Super Bowl

Bruno Mars, con l’aiuto dei Red Hot Chili Peppers, ha intrattenuto il pubblico durante l’intervallo del 48esimo Super Bowl. Ecco il video della performance. 

L’intervallo del Super Bowl è diventato uno degli appuntamenti musicali musicali più importanti dell’anno. Nell’ultimo decennio infatti, le più grandi star della musica – U2, Bruce Springsteen, The Who, Prince, Aerosmith e Beyoncè (l’anno scorso), giusto per citarne alcuni – si sono esibite nella pausa della finale del campionato di football americano, il più seguito evento televisivo degli Stati Uniti. Il 2014 è stato l’anno di Bruno Mars, che insieme ai Red Hot Chili Peppers, ha intrattenuto il pubblico statunitense nell’intervallo del match tra Denver Broncos e Seattle Seahawks.

Bruno ha iniziato da solo – era lui l’ospite principale – con un assolo di batteria, posizionato su una pedana mobile, con cui ha lanciato una delle sue hit più famose e recenti, Locked Out of Heaven. Poi ha proposto un altro paio di brani, tra cui il suo grande successo, Treasure, prima di introdurre le note di Give It Away dei Red Hot Chili Peppers, che l’hanno raggiunto sul palco, accolti da un’ovazione del pubblico presente al MetLife Stadium, impianto-gioiello del New Jersey. Una grande performance, che conferma la tradizione ormai consolidata dell’intervallo del Super Bowl. Ecco il video.

Commenti

Commenti

Condivisioni