Notizie

Campus della Musica, anche Francesco De Gregori tra gli ospiti della sessione di dicembre

campus-della-musica-firenze-iscrizioni-dicembre

Sono aperte le iscrizioni per la sessione dell’8 dicembre del Campus della Musica di Firenze, punto d’incontro tra professionisti e amanti della musica. Tra gli artisti presenti anche Francesco De Gregori.

Il Campus della Musica è un progetto nato a Firenze,  ideato e organizzato dal musicista e produttore Claudio Fabi e dall’imprenditrice culturale Carmen Fernandez. Si tratta di un punto di incontro tra musicisti affermati, addetti ai lavori e appassionati del mondo della musica, che desiderano sommare esperienze, definirsi, confrontare idee, imparare, capire.

Lo scorso 6 settembre ha avuto luogo la prima sessione, alla quale hanno partecipato, tra gli altri, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Raphael Gualazzi. Sono aperte le iscrizioni per la seconda e ultima sessione dell’anno che avrà luogo l’8 dicembre, dove saranno presenti ospiti del calibro di  Francesco De GregoriManuel Agnelli e Rodrigo d’Erasmo (Afterhours), Gaetano Curreri (Stadio), Mannarino, Bandabardò, Mara Maionchi, Rossana Casale, PFM, Avv. Giorgio Assumma ed Ezio Guaitamacchi.

Tra le tante attività in programma anche speeches degli artisti che offriranno la loro visione della musica, colloqui con i partecipanti che porranno di persona le loro domande ai grandi della musica e corners di produzione artistica, dove i migliori specialisti aiuteranno a scoprire il proprio talento.

Commenti

Commenti

Condivisioni