Home Notizie

Nuova canzone di Celentano, endorsment per il Movimento 5 Stelle

A pochi giorni dalle elezioni, Adriano Celentano posta sul suo blog la nuova canzone Ti fai del male con cui sembra sostenere il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

canzone adriano celentano movimento 5 stelleSe ne sono viste e sentite tante in questa campagna elettorale, ma ancora qualcosa, o meglio qualcuno, mancava all’appello. Adriano Celentano, che di solito non manca mai di far sentire la sua voce (a maggior ragione in periodi di chiamata alle urne) non si era ancora sbilanciato in questo periodo pre-elettorale, ma solo perchè aveva in serbo una sorpresa che ha svelato solo a qualche giorno dalle elezioni.

Ha infatti postato oggi sul suo blog una nuova canzone, che si intitola Ti fai del male e che indirettamente (e inequivocabilmente) fa riferimento e sostiene il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Un endorsment bello e buono.

Il brano sottolinea i difetti e le difficoltà della situazione italiana, ma accenna ad “un’onda nuova/che è partita dal niente/ e come una valanga/sta avanzando” in cui non è difficile identificare il Movimento, tra l’altro già apertamente sostenuto dal Molleggiato in altre occasioni.

Ecco Ti fai del male.

Commenti

Commenti

Condivisioni