Notizie

Caparezza, il nuovo album Museica esce il 22 aprile

CapaRezza

Grande attesa per Museica, il nuovo album del rapper pugliese Caparezza, in uscita il 22 aprile. Il disco è anticipato dal singolo Cover: guarda il video.

Caparezza ha voluto fare le cose in grande. Così è volato negli Stati Uniti, in California, per il mixaggio del suo nuovo album negli studi di Chris Lord Alge a Los Angeles. E ora che tutto è pronto ha finalmente annunciato che il disco si chiamerà Museica e uscirà il 22 aprile, pubblicato dalla Universal Music. Si tratta del sesto lavoro dell’artista pugliese in 15 anni di carriera e arriva dopo tre anni dall’ultimo grande successo Il sogno eretico. Non si sa ancora quante tracce conterrà l’album, ma intanto Caparezza ne ha pubblicato la copertina. Dopo la pubblicazione di Museica partirà anche un nuovo tour che girerà tutta Italia nei mesi di giugno e luglio.

Caparezza cover nuovo album Museica

Ad accompagnare la notizia anche il video di Cover, uno dei brani dell’album, diretto da Calu e girato nel Mohave Desert in California. Nella canzone Caparezza racconta la sua personale interpretazione di alcuni dei più grandi album della storia della musica.

Commenti

Commenti

Condivisioni