Notizie

La testimonianza di Carmen Consoli che era a Parigi la sera degli attentati

Carmen Consoli Parigi annullato tour

Carmen Consoli era a Parigi venerdì 13 novembre quando la città è stata colpita dagli attentati terroristi e, sconvolta per quel che ha vissuto, ha deciso di annullare il tour europeo che doveva partire proprio dalla capitale francese settimana prossima.

«La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi.. À bientôt, Paris. Carmen» ha scritto sul suo profilo Facebook la cantantessa.

La cantante siciliana si aggiunge così alla lista di artisti – per lo più internazionali – che ha deciso di cancellare i live in giro per l’Europa in seguito ai terribili fatti del 13 novembre.

La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento…

Posted by Carmen Consoli on Mercoledì 18 novembre 2015

Commenti

Commenti

Condivisioni