Notizie

Carroponte 2011: Ecco il programma completo

La scorsa edizione ha visto più di 100.000 spettatori con 120 serate tra maggio e settembre, fatte di teatro, djset e i concerti dei Baustelle, Gogol Bordello, Yann Tiersen, Youssou N’Dour, Afterhours, Roy Paci, Elio e Le Storie Tese e molti altri.

Dal 26 maggio, il Carroponte torna, con la seconda edizione. Rinnovata nel programma: Ludovico Einaudi con il progetto della “Notte della Taranta”, insieme ad altri musicisti di fama internazionale, tra cui Mercan Dedè, Calibro 35 (con la sonorizzazione della pellicola “Milano odia. La polizia non può sparare”), Nofx , Modena City Ramblers,  Paolo Benvegnù, Natasha Atlas, Caparezza con il suo “Eretico tour”, Mannarino, Tonino Carotone, Le Luci Della Centrale Elettrica, Club Dogo, Fabri Fibra che chiude il suo tour al Carroponte.

Tanti artisti live ma non solo, perché ci sarà anche uno spazio polifunzionale ricavato dalla riqualifcazione architettonica, grazie all’impegno del Comune di Sesto San Giovanni, la libreria (aperta tutti i giorni dalle 19 all’1), realizzata in collaborazione con NdA, e due aree a misura di bambine e bambini, con giochi e materiali a loro libera.

Per il programma completo: http://www.carroponte.org/

 

Commenti

Commenti

Condivisioni