Notizie

Celentano: Cambia il mondo, ma da Sanremo a Santoro è sempre polemica

Per molti è stato lui il vero vincitore del festival. Adriano Celentano ha sconvolto tutti e ha portato un grande show musicale, oltre che quel grande polverone sollevato con le esternazioni relative alla Chiesa.

Per molti è stato lui il vero vincitore del festival. Adriano Celentano ha sconvolto tutti e ha portato un grande show musicale, oltre che quel grande polverone sollevato con le esternazioni relative ai quotidiani vicini alla Chiesa. Ora, però, arriva un nuovo capitolo: questa sera, infatti, Adriano sarà ospite della trasmissione Servizio pubblico, di Michele Santoro, trasmessa dalle reti locali e Sky. Il problema è sorto nel momento in cui si è saputo che il Molleggiato parlerà in esclusiva della sua partecipazione a Sanremo, spiegando le ragioni della sua provocatoria esibizione, e da qui il timore di nuove polemiche e possibili ripercussioni.

Tanto che Sandro Parenzo, patron di Mediapason, la società che controlla Telelombardia ha dichiarato: «Se non vedo il testo di Celentano, non lo mando in onda. Non possiamo rischiare risarcimenti milionari. Senza controllo preventivo, non lo manderanno in onda venti emittenti che trasmettono il programma».

Ma non si starà esagerando?

Commenti

Commenti

Condivisioni