Notizie

Cesare Cremonini, in arrivo il nuovo singolo Buon Viaggio (Share The Love)

Cesare Cremonini buon viaggio nuovo singolo

Cesare Cremonini a breve pubblicherà un nuovo album: Buon Viaggio (Share The Love) è il singolo che anticipa l’uscita della sua nuova fatica discografica.

Dal 27 marzo si potrà ascoltare in radio e nei digital store il suo nuovo singolo di Cesare Cremonini Buon viaggio (Share The Love).
La canzone – per il cui lancio Cesare ha scelto il giorno del suo compleanno – fa parte del nuovo progetto a cui il cantante bolognese sta lavorando e che vedrà la luce a fine maggio. A dare l’annuncio è stato lo stesso Cremonini dalla sua pagina Facebook:

Grandi novità ragazzi!!! Finalmente ci siamo.
Buon Viaggio (Share The Love), ecco il nome del nuovo singolo in radio e negli store digitali dal 27 Marzo!!!
Sarà in radio dal 27 marzo, giorno del mio 35° compleanno, Buon Viaggio (Share The Love), il nuovo singolo che anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto discografico in uscita a fine maggio.
Buon Viaggio (Share The Love) è una canzone positiva, leggera ma carica di significato, dove il viaggio non è una proposta ma l’imperativo a lasciarsi andare, trovando il coraggio di prendere la strada che porta più lontano.
Le canzoni più difficili da scrivere sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero.
Sono molto felice di tornare, un bacio a tutti. Cesare

Commenti

Commenti

Condivisioni