Notizie

Cesare Cremonini copertina nuovo album La Teoria dei Colori

Da venerdì, infatti, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Cesare, Il Comico (sai che risate), che anticipa il nuovo album La teoria dei colori, dall’8 al 22 maggio in pre-ordine su i-Tunes con la bonus-track, She Belongs To Me di Bob Dylan, nella versione live eseguita durante il Summer Festival 2011.

Cantautore, scrittore, attore. Cesare Cremonini è un artista a tutto tondo. Molteplici sono le sfaccettature del suo talento.
Il 26 settembre 2008 usciva il suo ultimo disco, Il primo bacio sulla Luna: un disco molto fortunato, che conteneva molti singoli, da Dicono di me a Le sei e ventisei, da L’altra metà a Figlio di un re.
Il 25 maggio del 2010, invece, è uscita la prima raccolta dei successi di Cesare, 1999-2010 The Greatest Hits, anticipata dal singolo Mondo, che vede la partecipazione di Jovanotti.
Oltre alla grande produzione musicale, molte sono state anche le avventure di Cremonini al cinema: la prima esperienza è nella serie tv Via Zanardi 33, seguita dal film Un amore perfetto, di Valerio Andrei (2002) e il grande successo per Il cuore grande delle ragazze, regia di Pupi Avati (2011).
Ora, è arrivata finalmente la notizia del suo grande ritorno sulla scena discografica: da venerdì, infatti, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Cesare, Il Comico (sai che risate), che anticipa il nuovo album La teoria dei colori, dall’8 al 22 maggio in pre-ordine su i-Tunes con la bonus-track, She Belongs To Me di Bob Dylan, nella versione live eseguita durante il Summer Festival 2011.
La teoria dei colori conterrà anche i brani scritti e composti per la colonna sonora dello spettacolo teatrale Tante belle cose (regia di Alessandro D’Alatri) e per il film di Edoardo Gabbriellini I padroni di casa interpretato da Gianni Morandi,  Elio Germano e Valerio Mastandrea.

Clicca qui per guardare la nostra intervista a Cesare Cremoni.

Commenti

Commenti

Condivisioni