Notizie

Cesare Cremonini raddoppia a Milano

cesare cremonini milano nuova data
di Redazione
Foto di Cristina Checchetto

Cesare Cremonini ha annunciato un secondo concerto al Mediolanum Forum di Milano: i biglietti per quello del 13 novembre sono andati esauriti e la grande richiesta ha convinto gli organizzatori ad aggiungere un’altra data.

«Milano ha risposto fin dal primo giorno del lancio del nuovo Più che Logico Tour 2015, con un entusiasmo contagioso e trascinante. Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite, e questo “Poker d’Assago“, mi piace chiamarlo così, è il frutto di un lungo e serio lavoro cominciato molti anni fa. Questa nuova data, nata dalla crescente richiesta del pubblico, mi riporta ad esibirmi per la quarta volta in un anno su uno dei palchi che più amo» ha scritto su Facebook.

Quella del 13 novembre sarà infatti la quarta volta del bolognese nella location milanese, negli ultimi 12 mesi, con il Logico Tour: ai due concerti di ottobre 2014 si aggiungono questi due di novembre 2015. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Clicca qui per il calendario completo del Logico Tour 2015.

Commenti

Commenti

Condivisioni