Onstage
Cesare Cremonini Bologna nuova data

Cesare Cremonini, un nuovo album tra le stelle?

Cesare Cremonini continua a tenere i suoi fan sulle spine. L’argomento che tiene banco da parecchio tempo è uno solo: il nuovo album, su cui ancora aleggia un velo di mistero. Già quasi un anno fa il cantautore aveva scelto i social per svelare i suoi progetti futuri, anticipando «il prossimo album è un album molto importante per me, e vorrei che fosse grande per voi. Sarà sicuramente il mio ultimo di inediti prima di compiere vent’anni di carriera». E vent’anni di carriera, si sa, sono un traguardo molto importante per cui è importante fare le cose fatte bene e con la dovuta calma.

«Ho l’impressione che lo sguardo di questo nuovo album sia fiero e rivolto verso l’alto. Buon segno, perché è proprio lì che voglio portarvi»: così Cesare raccontava a ottobre 2016, una vera e propria sfida.

Una cosa è certa, di sicuro in alto si andrà: oggi infatti sempre sui social sono comparse delle immagini decisamente eloquenti. Su Facebook questa mattina è apparso un cielo stellato, con una promettente scritta coming soon.

Su Instagram il panorama è più composito visto che le immagini pubblicate sono ben sei (potrebbero rappresentare un’anticipazione della copertina del nuovo album?).

cremon

Al momento quindi tutte le ipotesi sono aperte su cosa bolle in pentola a casa Cremonini ma, a giudicare dai riscontri ottenuti da queste pubblicazioni, i fan non stanno davvero più nella pelle!

Arianna Ascione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI