Notizie

Cesare Cremonini: nuovo concerto a Bologna

Cesare Cremonini aggiunge un terzo concerto a Bologna per il tour Cesare Cremonini Live 2012, dopo i sold out del 9 e del 17 novembre.

cesare cremonini concerto bolognaTrippletta per Cesare Cremonini nella sua Bologna.

Dopo il raddoppio con l’aggiunta della seconda data il 17 novembre, avvenuta solo pochi giorni fa, il Paladozza di Bologna si prepara ad accogliere il cantante anche il 16 novembre. Diventano così tre i concerti che Cesare Cremonini tiene nella sua città (clicca qui per tutte le date).

09 novembre: Bologna, Paladozza – SOLD OUT
16 novembre: Bologna, Paladozza
17 novembre: Bologna, Paladozza – SOLD OUT

I biglietti per la data del 16 novembre sono in vendita dalle ore 16.00 di lunedì 8 ottobre 2012.

Intanto, dopo quattro mesi di successo per il nuovo album La Teoria dei colori (leggi la recensione) e il primo singolo Il Comico (Sai che risate), venerdì 14 settembre è uscito il secondo singolo Una come te, che si è confermato al primo posto dei brani più trasmessi dalle radio. Nel frattempo inoltre è arrivato nei cinema, il 4 ottobre, il film I Padroni di casa con Elio Germano, Valerio Mastandrea, e Gianni Morandi, per cui Cesare Cremonini ha scritto i due brani Amor Mio e Lascia il sole.

Clicca qui per guardare la video intervista che Cesare Cremonini ha rilasciato ad Onstage.

 

 

Il comico (Sai che risate) ha ottienuto un successo senza precedenti nella discografia di Cesare, rimanendo per ben 10 settimane in vetta alla classifica dei brani più suonati dalle radio italiane, mentre l’album La teoria dei colori fa il suo ingresso nella classifica dei dischi più venduti direttamente al numero 2 restando per oltre due mesi nella top ten.

Commenti

Commenti

Condivisioni