Notizie

La premiazione di Cesare Cremonini all’evento Onstage Awards

Cesare Cremonini Onstage Awards Party

Dopo l’annuncio delle performance di Negrita, Zibba, Balthazar e Boosta (Subsonica), confermiamo la presenza di un altro grande ospite. Cesare Cremonini sarà al Fabrique per ritirare i premi vinti agli Onstage Awards.

Migliore Artista italiano, Miglior Tour e Inno live dell’anno con Logico #1. Con tre premi vinti su tre nomination, Cesare Cremonini è senza dubbio il grande protagonista della quarta edizione degli Onstage Awards. L’artista bolognese, reduce da un 2014 strepitoso, sarà premiato venerdì 20 marzo al Fabrique di Milano durante l’evento celebrativo degli OSA 2015 – iniziativa che ha registrato numeri record: 16 premi, 76 artisti, oltre 520mila voti, una giuria di 36 tra i migliori professioni del settore musicale.

Durante la serata si esibiranno nomi caldi della scena italiana e internazionale. I belgi Balthazar (della scuderia PIAS e già in tour con gli Editors nel 2014) che suoneranno per la prima volta in Italia i brani dell’album Thin Walls – in uscita il 30 marzo. Sul palco del Fabrique ci sarà anche Zibba, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo Muoviti svelto, anticipazione dell’omonimo album previsto per il 31 marzo. Guest star della serata, i Negrita. La rock band toscana presenterà il nuovo album 9 suonando per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Il gioco. Come ha scritto Pau su Facebook, un’electro-anteprima di quello che porteranno sul palco durante il tour di aprile.

Dopo tanto live, sarà il dj set di Boosta (tastierista e co-fondatore dei Subsonica) ad animare la serata.

L’ingresso all’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi sull’apposita app della pagina Facebook di Onstage.

Commenti

Commenti

Condivisioni