Notizie

Chris Cornell ricoverato annulla concerto Torino

Chris Cornell è stato costretto ad annullare il concerto di oggi alla Certosa Reale di Collegno (Torino), dopo il ricovero di questa notte seguito al concerto di Udine di ieri sera.

Chris Cornell è stato costretto ad annullare il concerto di oggi alla Certosa Reale di Collegno (Torino), dopo il ricovero di questa notte seguito al concerto di Udine di ieri sera.

Il leader dei Soundgarden è in Italia con il suo Songbook Tour, l’album registrato durante una serie di concerti che Cornell ha tenuto negli USA tra marzo e maggio dello scorso anno e, oltre ai pezzi più famosi che ha realizzato negli anni con i diversi gruppi di cui fa parte (Soundgarden, Audioslave  e Temple Of The Dog) ed alcune cover, contiene anche l’inedito The Keeper, nominato ai Golden Globe 2012 come Best Original Song e parte della colonna sonora del film Machine Gun Preacher.

Ora, si attendono notizie ufficiali, in quanto – oltre alla data di Torino di questa sera – Chris dovrebbe suonare al teatro Romani di Verona, il 28 giugno, ed il 29 al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni