Notizie

Chris Martin ospite di Jay Z nel concerto di Londra, guarda il video

Chris Martin Jay z Londra duetto

Durante la data di Londra del Magna Carter World Tour di Jay Z, Chris Martin è salito sul palco per cantare insieme all’amico il brano Heart Of The City (Ain’t No Love).

Chris Martin ha molti amici nell’hip hop, e ha più volte dichiarato di preferire la compagnia degli artisti r’n’b piuttosto che quella dei suoi colleghi “di genere”. Per suggellare quindi questa amicizia, il frontman dei Coldplay ha pensato bene di sfruttare la data londinese del Magna Carter World Tour di Jay Z lo scorso 11 ottobre, che lo ha ospitato sul palco per un inaspettato duetto sul brano Heart Of The City (Ain’t No Love).

Il brano, contenuto nell’album del rapper The Blueprint (2001) campiona l’originale Ain’t No Love In The Heart Of The City di Bobby “Blue” Bland, un classico blues del 1974, il cui ritornello, in quest’occasione, è stato cantato da Chris Martin. Tutti i presenti all’O2 Arena di Londra sono stati piacevolmente colpiti e in poco tempo i commenti si sono riversati su Twitter. Nella tournèe, inoltre, Jay Z si fa accompagnare da un altro peso massimo del’ r’n’b mondiale: il suo amico e produttore Timbaland, portando così a tre il numero di superstar sul palco.

Chris Martin Jay z Londra duetto

Commenti

Commenti

Condivisioni