Notizie

Cosa pensa Chris Martin degli One Direction

chris-martin-one-direction

Chris Martin, leader dei Coldplay, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sugli One Direction e sull’importanza della boy band nel mondo della musica contemporaneo.

A Chris Martin piace far parlare di sé. Il leader dei Coldplay, durante un’intervista con Zane Lowe su BBC Radio 1 effettuata il 28 aprile, ha parlato degli One Direction, boy band di primo piano nel music biz di questi anni: «Credo che i One Direction siano la band più grande al mondo, le loro canzoni sono favolose. Sto dicendo che i One Direction sono eccezionali e non sto scherzando».

Un attestato di stima imprevedibile e senza limiti: «Sapete perché? – prosegue Martin – Perché le loro canzoni sono belle e non credo che nessuno di loro intraprenderà mai una carriera solista. Penso che siano consapevoli di quanto forte sia la loro intesa, mi è parso così guardando il loro film».

Dulcis in fundo, Martin ha parlato anche dell’incontro avuto con Harry Styles (che ha assistito a un paio di concerti dei Coldplay): «Mi è venuto da pensare una cosa tipo “ehi ero sicuro di essere etero prima di incontrarti”: mi stava venendo una scalmana!».

Commenti

Commenti

Condivisioni