Notizie

Coachella 2014, il festival in streaming su YouTube

Coachella-2014

Il Festival di Coachella 2014, uno degli appuntamenti musicali più importanti del mondo, sarà trasmesso in streaming su YouTube e su AXS TV. Orari impegnativi per l’Italia, ma non per chi ama tirare tardi la notte.

Se alle nostre latitudini i festival sono diminuiti drasticamente negli ultimi anni, nel resto del mondo rimangono happening imperdibili e importanti ben oltre l’evento in sé. Diverse performance che si terranno in California al Coachella Valley Music and Arts 2014, saranno trasmesse in streaming: YouTube coprirà la prima settimana di evento, ovvero quella dall’11 al 13 aprile, il secondo weekend invece (dal 18 al 20 aprile) sarà online su AXS TV.

Il programma del Coachella vede in calendario artisti di livello internazionale come OutKast, Muse, Arcade Fire, Queens Of The Stone Age, Beck, Calvin Harris, Pharrell Williams e molti altri. Il festival ha reso noti gli orari delle performance, che potete trovare qui. Se invece siete arrivati in ritardo e volete seguire l’evento solo nel secondo weekend, questo è l’indirizzo giusto.

Commenti

Commenti

Condivisioni