Onstage
onstage-awards-2017-vincitori

I vincitori dei Coca-Cola Onstage Awards 2017

Ci siamo. Ecco a voi i nomi dei vincitori dei Coca-Cola Onstage Awards 2017, ottenuti sommando le preferenze espresse dalla giuria, che pesava il 30% come da regolamento, ai moltissimi voti dei fan (quest’anno obbligati a registrarsi, un modo ulteriore per garantire la trasparenza assoluta nelle votazioni e durante l’intera competizione) espressi tra l’1 e il 20 marzo sul sito ufficiale. La serata conclusiva dei Coca-Cola Onstage Awards 2017 si terrà sabato 25 marzo al Fabrique di Milano. Per accedere all’evento è necessario registrarsi su WOAH: l’innovativa app e sito by Coca-Cola, accessibile a questo link.

Oltre ai 12 riconoscimenti, vengono assegnati anche due premi speciali. RDS consegna ai Negramaro il Premio Successo Rock dell’Estate 2016 per il brano Tutto qui accade.
Carmen Consoli invece si aggiudica il Premio Speciale Onstage, assegnato dall’organizzatore dei Coca-Cola Onstage Awards, per essersi ancora una volta dimostrata, nel corso del tour 2016, artista di straordinaria ecletticità. Sul palco Carmen ha nuovamente scelto di portare una sintesi delle sue molte anime artistiche, armonizzate grazie all’eleganza che da sempre ne contraddistingue le performance – oltre che le produzioni discografiche. I concerti del 2016 si sono caratterizzati per sonorità prevalentemente acustiche e da una generale intimità, facilitata dall’ambientazione teatrale, eppure il pubblico ha potuto ammirare anche l’attitudine rock dell’artista siciliana. Rock inteso come stato dell’anima: non servono le chitarre elettriche e la cosiddetta “fisicità” per rapire l’attenzione del pubblico e guidarlo in una dimensione altra. Servono il talento e le qualità di Carmen Consoli, artista e performer di livello assoluto.

L’evento finale dei Coca-Cola Onstage Awards sarà in diretta streaming sulla piattaforma WOAH a partire dalle 21.30 di sabato 25 marzo, clicca qui per seguirlo!

#CocaColaOnstageAwards

Coca-Cola Onstage Awards 2017 vincitori

MIGLIORE FESTIVAL

home-fest-2

HOME FESTIVAL

Conferma importante per l’evento che annualmente si tiene in quel di Treviso. Ennesima dimostrazione di come anche in Italia sia possibile mettere in piedi una kermesse di più giorni e proporre generi di musica opposti tra loro ottenendo successi di pubblico e critica.

Clicca sulla freccia qui sotto per scoprire gli altri vincitori

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI