Notizie

Il Coca Cola Summer Festival dà il via all’estate. Tutti gli ospiti dell’edizione 2016

coca-cola-summer-festival-2016-cantanti
di Francesca Vuotto
Foto di Meeno

Da qualche anno a questa parte, quando arriva il Coca Cola Summer Festival significa che è davvero arrivata l’estate. Quest’anno la quattro giorni di concerti che incoronerà la hit della stagione si tiene il 23, 24, 25 e 26 giugno, sempre in Piazza del Popolo a Roma. Sono oltre 50 i cantanti che si alterneranno sul palco, presentati da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi – ospite speciale della serata di apertura sarà Zucchero, che ha da qualche giorno lanciato il nuovo singolo 13 buone ragioni.

A partire dalle 20.00 si canterà in compagnia di Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonino, Arianna, Arisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Samuele Bersani, Briga, Luca Carboni, Marco Carta, Clean Bandit, Dear Jack, Elisa, Elodie, Emis Killa, Emma, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Max Gazzè, Lukas Graham, Chiara Grispo, Rocco Hunt, Il Pagante, J-Ax e Fedez, Janieck, Kungs, LP, Lele, Fiorella Mannoia, Aston Merrygold, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Nek, Noemi, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Fabio Rovazzi, Conrad Sewell, Paolo Simoni, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Stadio, Sergio Sylvestre, Tiromancino e The Kolors.

Ogni sera il gradimento del pubblico e i dati della classifica EarOne decreteranno un vincitore e solo nella serata di domenica verrà svelato il nome del vincitore assoluto – Alvaro Soler con la sua El mismo sol.

Commenti

Commenti

Condivisioni