Notizie

Coldplay: è online l’inedito Miracles, scritto per il film Unbroken

coldplay-a-head-full-of-dreams-nuovo-album

I Coldplay hanno scritto una canzone per la colonna sonora di Unbroken, il nuovo film di Angelina Jolie. La pellicola sarà nelle sale a gennaio, ma il brano è già disponibile in rete.

Una sorpresa di fine anno targata Coldplay. La band inglese ha pubblicato Miracles, canzone inedita appositamente scritta per la colonna sonora di Unbroken, pellicola prodotta e diretta da Angelina Jolie. Il film, in uscita il 29 gennaio, narra le vicende di Louis “Louie” Zamperini,  atleta ed eroe di guerra sopravvissuto su una zattera per 47 giorni dopo un incidente in volo durante la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del protagonista l’attore britannico Jack O’Connell. La soundtrack di Unbroken sarà disponibile nei negozi e store digitali da lunedì 15 dicembre.

Nel corso di una recente intervista Chris Martin ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dei Coldplay. La band si trova in studio di registrazione per lavorare al nuovo disco, il quale potrebbe essere l’ultimo. «Stiamo lavorando a un album che si chiamerà A Head Full of Dreams. È il nostro settimo disco in studio e stiamo guardando a esso un po’ come all’ultimo libro della saga di Harry Potter», ha dichiarato il frontman del gruppo.

Commenti

Commenti

Condivisioni