Notizie

Coldplay Mylo Xyloto live streaming

NEW YORK, 6 ottobre 2011 – American Express, in collaborazione con VEVO e YouTube, ha annunciato oggi che i Coldplay saranno l’ultimo ospite della sua popolare serie di musica dal vivo “American Express Unstaged”. La performance sarà trasmessa in streaming live a livello globale su http://www.youtube.com/coldplayVEVO  e sarà disponibile tramite VEVO e tutte le applicazioni su YouTube per iPhone, iPod touch, iPad e Android.
L’evento globale arriverà solo due giorni dopo l’uscita nei negozi dell’acclamato quinto album di studio dei Coldplay, Mylo Xyloto (Capitol Records).

L’American Express Unstaged porta a collaborare assieme i più famosi artisti musicali con i registi di maggior fama. I Coldplay faranno coppia con il pluripremiato regista e celebre fotografo Anton Corbijn (The American, Control). Conosciuto per il suo uso magistrale delle suggestive immagini in bianco e nero, Corbijn è stato assunto al ruolo di regista per fornire ai fan un forte impatto visivo digitale e una pura esperienza sul posto. Questo sarà il sesto concerto all’interno dell “American Express Unstaged” e la prima volta da una città al di fuori degli Stati Uniti. Il programma ha visto coinvolti musicisti riconosciuti come Arcade Fire, John Legend e The Roots, Sugarland, Duran Duran e My Morning Jacket.

Parlando dal Sud Africa dove la band si sta preparando per la “American Express Unstaged” con due concerti sold out negli stadi di Città del Capo e Johannesburg, il cantante Chris Martin ha dichiarato: «Anton Corbijn è stato un nostro grande eroe per molto molto tempo quindi siamo entusiasti di portare questo concerto in tutto il mondo attraverso la sue lenti cinematografiche. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con lui e con tutti i nostri fan guardando l “American Express Unstaged” in giro per il mondo. Sarà una cosa speciale».

Commenti

Commenti

Condivisioni