Notizie

Coldplay, niente tour nel 2014?

coldplay tour 2015

Anche se a maggio pubblicheranno il sesto album di inediti Ghost Stories, i Coldplay non sembrano aver intenzione di andare in tour nel 2014. Il motivo? Troppo lavoro…

I Coldplay non avrebbero intenzione di andare in tour quest’anno. Secondo il Daily Star, che si rifa a una fonte dell’etichetta discografica del gruppo, Chris Martin e soci non avrebbero intenzione di impegnarsi in una grande tournée live prima del 2015. Qualche data, sostiene l’uomo, è lecito aspettarsela, ma difficile che sia organizzato un vero tour che faccia tappa anche in Italia.

La brutta notizia sarebbe però mitigata dal motivo di questo ritardo nel ritorno ai concerti dal vivo: nonostante non sia ancora stato pubblicato Ghost Stories, il sesto lavoro in uscita il 19 maggio, la band starebbe già lavorando a un nuovo album. «Vogliono fare come gli U2 con Achtung Baby e Zooropa o i Radiohead con Kid A e Amnesiac», ha riferito la fonte. Insomma, ammesso che la notizia trovi conferma, non ci sarebbe poi da lamentarsi troppo.

Commenti

Commenti

Condivisioni