Notizie Video

Coldplay – Princess Of China (Behind The Scenes) ft. Rihanna

Online, infatti, si può trovare il behind the scenes del prossimo video dei Coldplay Princess Of China, che vede la partecipazione di Rihanna.

Che i Coldplay amino Rihanna non c’è dubbio. Che Riri sia l’artista del momento, neppure. Ora, però, dopo le notizie di un ricovero della cantante e le foto hot, arrivano notizie positive per tutti i suoi fan.
Online, infatti, si può trovare il behind the scenes del prossimo video dei Coldplay Princess Of China, che vede la partecipazione di Rihanna.
Chris sembra aver scritto il testo proprio su di lei:« Avrei potuto essere una principessa e tu un re – Avremmo potuto avere un castello e indossare l’anello ma no, mi hai lasciata andare».
Una complicità che si riflette, oltre che nella canzone, anche nel video. In attesa di vederli live sul palco dello Stadio Olimpico di Torino il prossimo 24 maggio per l’unica data italiana del loro tour, ed il video completo del nuovo singolo, in radio da venerdì 20 aprile, gustavi questo backstage, nel quale ci sono anche delle dichiarazione di Rihanna, molto particolari..

Commenti

Commenti

Condivisioni